Corriere

Il corriere con il quale effettuiamo le nostre spedizioni è Poste Italiane e Bartolini

Costi di spedizione

Spediamo in tutto il territorio italiano.

Per oggetti fino a 3KG di peso o volume dell’imballo per la spedizione, i costi sono di € 6,90

Per oggetti oltre i 3KG di peso o volume dell’imballo per la spedizione, i costi sono di € 9,90

La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a €39,90 solo per l’Italia

Tempi di evasione/spedizione ordine

La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Carte e PayPal) o dall’accredito del bonifico.

Tempi di consegna in Italia

Consegna entro le 48/72 ore in tutta Italia.

Sicilia – Calabria 72/98 ore

Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio, il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casiLolitaBeauty si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale conLolitaBeautye si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine:

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´email di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail [email protected] o chiamando +393518926333

Servizio assicurativo accessorio

Offriamo il servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, il costo varia in base all'importo totale dell'ordine (Oltre il costo della spedizione).

Ritiro della merce in negozio

È possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.