Guida al pagamento
1. Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto che intendi acquistare, clicca su “Pagamento”.
2. Ora potrai accedere con le tue credenziali, se sei un utente registrato, oppure procedere come ospite. Se intendi continuare come ospite dovrai indicare solamente Nome, Cognome ed e-mail (lascia vuoto il campo password).
Se lo desideri, potrai registrare un account sul nostro sito, definendo una password d’accesso. Spunta il campo di accettazione della Privacy e clicca su Continua.
3. È il momento di definire l'indirizzo di spedizione ed i contatti telefonici (non obbligatori ma raccomandati per velocizzare la comunicazione). Se l’indirizzo di fatturazione fosse differente da quello di spedizione, togli la spunta dalla casella “utilizza questo indirizzo anche per la fattura”. Poi clicca su “Continua”.
4. Ora seleziona il metodo di spedizione GLS oppure, se desideri venire in negozio a ritirare il tuo pacco, seleziona Ritira in negozio. Usa l’apposito campo per aggiungere un eventuale nota al tuo ordine. Poi clicca su “Continua”.
5. Nella fase del pagamento potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci.
Paga con carta
Selezionando la voce “Paga con carta” potrai effettuare il pagamento con i circuiti Visa, MasterCard o American Express. Accetta i termini del servizio e clicca su Carta di debito o credito.
Comparirà il modulo per inserire i dati della tua carta
Paga con Bonifico Bancario
È possibile selezionare la voce “Paga con bonifico bancario”. Clicca poi per accettare i termini del servizio e poi su “Procedi adesso al pagamento dell’ordine”. In questo caso riceverai subito una mail contenente le nostre coordinate bancarie ed il numero d’ordine. Se non la trovate nella casella In Arrivo, verificate anche lo SPAM o “Posta Indesiderata”. Alla ricezione del bonifico procederemo ad evadere l’ordine.
Pagamento con PayPal
Se scegli il pagamento con PayPal o Paga tramite PayLater, si aprirà la pagina sicura per i pagamenti sul sito PayPal.
In questa pagina potrai inserire le credenziali del conto PayPal.
Paga in tre rate con Klarna
Klarna è una banca che permette di pagare in tre rate senza interessi. Per procedere è necessario accettare i termini di Klarna e seguire la procedura guidata.
Conclusione
Dopo aver effettuato il pagamento verrai nuovamente indirizzato al nostro sito, nella pagina di riepilogo dell’ordine.